Connect with us

Calciomercato

Rinforzi tra difesa e centrocampo: Chabot ad un passo, può arrivare Viviani

L’amichevole con l’Aston Villa, al netto di qualche timido segnale incoraggiante, ha confermato la necessità di rinforzare con decisione la Salernitana a meno di due settimane dall’esordio in campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’orientamento della società è quella di intervenire in difesa: la pista che porta a Martin Caceres è ancora in piedi, mentre è più concreta la trattativa per Chabot, gigante difensivo classe ’98 della Sampdoria. Potrebbe rappresentare l’alter ego di Gagliolo, nome indicato da Castori come possibile perno della sua difesa.

Retroguardia ma non solo: serviranno innesti anche in mediana dove il nome più caldo è quello di Mattia Viviani, classe 2000 da poco svincolatosi dal Chievo. Con lui – come si legge sulle colonne dell’edizione odierna de Il Mattino – potrebbe arrivare un altro giovane, lo juventino Kastanos. Piace anche Cassata del Genoa, altro profilo dalla carta di identità leggera (è un classe ’97) che completerebbe il roster di centrocampisti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato