Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Bocalon, confronto tra gli agenti del Doge e la dirigenza granata: gli aggiornamenti

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un imminente incontro tra gli agenti di Riccardo Bocalon e la Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), che originariamente era previsto al Tombolato di Cittadella in occasione della gara tra granata veneti e granata campani. Il programma, però, ha subito un lieve cambiamento ed il summit s’è consumato nel ritiro di Gazzo Padovano, prima della gara.

Gli agenti del Doge hanno avuto modo di interfacciarsi con parte della dirigenza granata e la volontà comune è quella di allungare il contratto dell’ex Alessandria, che scadrà nel 2020. I tempi? Ecco, per il momento la Salernitana ha altre priorità. Come, ad esempio, rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio per restare ai vertici della classifica fino al termine del campionato. Il diktat societario sembra chiaro e, così come accaduto per Casasola e Mantovani, i primi approcci di questi giorni serviranno per sviluppare le trattative e giungere, si spera, agli accordi totali con l’avvento del nuovo anno solare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato