Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy prima dello stop definitivo allo sport. Differenziato per tre

In attesa di capire se e per quanto tempo i campionati saranno sospesi, la Salernitana si allena. Il gruppo di Ventura – che sta meglio dopo l’indisposizione di sabato che gli ha impedito di essere in panchina al Curi – ha ripreso la preparazione questo pomeriggio al Mary Rosy con un lavoro di forza seguito da esercitazioni tecnico-tattiche.

Djuric, Giannetti e Cerci hanno lavorato a parte. L’evidenza dell’assoluta emergenza che si presenterebbe in attacco se venerdì sera si giocasse regolarmente la partita contro il Pisa, visto che Jallow e Gondo sono squalificati. Per l’ex Toro, dovrebbe però trattarsi solo di un affaticamento, dovuto al doppio impiego martedì-sabato contro Venezia e Perugia. Quanto a Djuric, il bosniaco ne avrà ancora per almeno dieci giorni. Più fattibile il recupero di Giannetti, comunque lontano dai campi da tempo. Domani pomeriggio è fissato un nuovo allenamento al Mary Rosy, che potrebbe però essere annullato qualora dalla Figc arrivassero le disposizioni che tutti prefigurano, quelle di una sospensione del campionato fino al 3 aprile che comporterebbe anche una razionalizzazione degli allenamenti. Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News