Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, Lopez ancora out. Differenziato per gli altri acciaccati

Fabrizio Castori non ha ritrovato nessuno dei calciatori infortunati che hanno saltato la trasferta di Cosenza oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Era scontato. Timide speranze di recuperare, tra questi, soltanto Aya per la partita contro il Cittadella. Ma, dopo le buone prestazioni offerte dai difensori in Calabria, soprattutto Bogdan e Mantovani che esordivano dal 1′ in campionato, il tecnico e l’ambiente sono consapevoli di poter ovviare alle difficoltà.

Aya ha lavorato a parte oggi al Mary Rosy assieme agli altri due acciaccati, Antonucci e Veseli. Per quest’ultimo si tratta di uno stiramento e il rientro non sembra dietro l’angolo. Soltanto fisioterapia invece per Lombardi e Lopez. Per l’uruguagio il problema è alla caviglia, sarà monitorato giorno dopo giorno. Tutti gli altri calciatori sono stati invece divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri al San Vito Marulla ha svolto un lavoro rigenerativo, mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro di forza seguito da esercizi di trasformazione sul campo. Domani alle 14:30 appuntamento per la seconda seduta di lavoro settimanale, sempre al Mary Rosy di Pontecagnano Faiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News