Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy: a parte solo Lombardi, domani la partenza per Pescara

Ventiquattro ore dopo il successo sull’Empoli, la Salernitana è tornata ad allenarsi. Mancano due giorni alla decisiva sfida col Pescara e nel pomeriggio odierno Di Tacchio e soci sono tornati in campo, ritrovandosi nel pomeriggio sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy dove i giocatori scesi in campo ieri contro l’Empoli hanno  svolto un lavoro di ripristino muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico-tattico seguito da una partita finale.

A parte solo Cristiano Lombardi, il quale ha svolto una sessione di lavoro atletico specifico. Domani mattina, alle 11, è in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per l’Abruzzo dove i granata si giocheranno la promozione in massima serie. Lunedì pomeriggio Castori non dovrebbe stravolgere l’undici di partenza, confermando il 3-5-2 con Gondo e Tutino in attacco. Va però considerata l’assenza di Coulibaly: l’ex Trapani salterà per squalifica l’ultima sfida della regular season (clicca qui per leggere l’articolo). Un’assenza che potrebbe portare al 4-4-2, con Kiyine esterno di centrocampo a sinistra. L’alternativa invece è il 3-5-2 con uno tra l’ex Chievo, Anderson e Schiavone al posto di Coulibaly nel terzetto di centrocampo completato da Di Tacchio e Capezzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News