Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy: Fazio a parte, tre rientri importanti

Dopo i tre giorni di riposo concessi al termine della sfida persa con il Lecce, la Salernitana ha ripreso questa mattina la preparazione agli ordini di Davide Nicola. All’appello mancano molti giocatori: in undici, quasi tutti titolari, sono stati convocati dalle rispettive Nazionali (clicca qui per leggere l’elenco), dunque il lavoro al Mary Rosy è ricominciato a ranghi notevolmente ridotti.

Fazio, caviglia malconcia

Tra i tesserati rimasti a Salerno figura anche Federico Fazio, assente la scorsa giornata a causa della squalifica rimediata nella sfida contro la Juventus, che però non ha lavorato in gruppo. Il difensore argentino ha rimediato un lieve trauma distorsivo alla caviglia ed ha svolto un lavoro atletico differenziato. La problematica fisica sarebbe frutto di un contrattempo accusato prima della partita contro il Lecce. Lo staff sanitario proverà a rimetterlo in piedi per il 2 ottobre.

Emil, Matteo ed Ivan: ben ritrovati!

Le buone notizie arrivano invece da Emil Bohinen, Matteo Lovato ed anche Ivan Radovanovic. Tutti e tre hanno partecipato regolarmente all’allenamento con i compagni, effettuando il lavoro atletico previsto dal preparatore Stoppino, ma anche le partitine e le esercitazioni di tecnica dinamica previste. Tutto ciò lascia presagire la disponibilità del norvegese, dell’ex cagliaritano e, probabilmente, anche del serbo in vista del prossimo match contro il Sassuolo. Soprattutto quello di Bohinen sarebbe un recupero fondamentale per la mediana granata, che in rosa non ha un vice playmaker. Resta ai box Franck Ribéry (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News