Connect with us

News

Ripresa al M. Rosy: lavoro rigenerativo per Lombardi, ancora fisio per Aya e Coulibaly

È iniziata la settimana più importante della stagione per la Salernitana di Fabrizio Castori, tornata in campo dopo la vittoria di Chiavari e con alle porte il doppio impegno interno con Venezia Monza, due sfide che – inevitabilmente – decideranno le sorti dei granata. Questo pomeriggio Di Tacchio e soci si sono ritrovati sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy, iniziando a lavorare in vista delle prossime due partite, concentrandosi su quella di sabato contro i lagunari.

Ancora fermi ai box Aya e Coulibaly: seduta di fisioterapia per entrambi, mentre Gondo Guerrieri hanno lavorato a parte che proseguo nel percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Il resto della squadra è stato diviso in gruppi che hanno svolto rispettivamente un lavoro rigenerativo e un lavoro metabolico con e senza palla. Nel primo gruppo è stato inserito anche Cristiano Lombardi: un’altra buona notizia per l’esterno ex Benevento, sempre più vicino al definitivo rientro in gruppo. Domani i granata si ritroveranno al Mary Rosy, sempre alle 15, per la seconda seduta d’allenamento settimanale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News