Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy, si vede anche il pallone. Spogliatoi ancora off limits, docce a casa

Finalmente campo, finalmente palla. A due mesi e mezzo da Perugia-Salernitana i granata si riallacciano le scarpette e scendono in campo. Al Mary Rosy la squadra di Ventura è ripartita: programmi anomali, piccoli gruppi, modifica delle abitudini. È il calcio 2.0 post Covid-19.

Ieri i calciatori di Ventura sono arrivati all’impianto sulla Litoranea ognuno nella propria auto, vestito e pronto per scendere in campo. Tutti con mascherina e guanti, Di Tacchio e compagni hanno iniziato l’allenamento con la parte atletica: divisi in gruppi da 4 o 5 elementi, prima dai 300 fino ai 900 metri poi navette e test di Cooper. Si sta ancora seguendo il programma di lavoro individuale, non è possibile ancora svolgere allenamenti collettivi. Dopo circa un’ora è riapparso il pallone: sensazione di ritorno alla normalità.

Al termine dell’allenamento, subito il rompete le righe. Ogni giocatore si è rimesso in auto e ha raggiunto la propria abitazione, non è ancora possibile usufruire dello spogliatoio. Dalla settimana prossima qualche nuova regola potrebbe cambiare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News