Connect with us

News

Ripresa, Gondo e Durmisi ancora ai box. Sollievo Adamonis

Mettere in soffitta il ko di Lecce e puntare al riscatto contro il Frosinone. I granata sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio al Mary Rosy per preparare la sfida di pasquetta ai ciociari. Castori è stato chiaro ieri in conferenza post partita: Aya non recupererà. Il difensore ha svolto fisioterapia. Sarà quindi emergenza nel reparto arretrato, vista la sua assenza e quella dello squalificato Bogdan. Come Aya anche Gondo si è sottoposto a seduta fisioterapica. L’ex Rieti soffre per un problema al flessore destro e dovrà essere valutato, ma ci sono pochissime possibilità che sia disponibile dopodomani. Stesso discorso anche per Durmisi che ha lavorato a parte. Non si sono allenati in gruppo Guerrieri e Lombardi.

Si è allenato invece con i compagni Marius Adamonis. Il portiere era stato escluso in via cautelare dalla lista dei convocati per Lecce, viste le positività nella nazionale italiana che aveva sfidato mercoledì scorso la sua Lituania. L’ex Sicula Leonzio è stato regolarmente “tamponato” con esito negativo ed è quindi tornato a disposizione. I calciatori impegnati nella gara del Via Del Mare hanno svolto un lavoro di scarico muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta di allenamento con una fase di attivazione neuromuscolare seguita da due tempi di partita. Domani alle 16.30 seduta di rifinitura pre Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News