Connect with us

News

Ripresa in Emilia: scarico per chi ha giocato ieri, Fazio cura ancora la caviglia

Già da ieri, dopo il ko del Franchi, la Salernitana è in ritiro nei pressi di Parma. Questa mattina i granata hanno già ripreso ad allenarsi (foto in basso fornite da US Salernitana), visto che domenica si gioca a Monza. I calciatori che hanno giocato più di quarantacinque minuti contro la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico e massaggi; a parte quindi Sepe, Bronn, Daniliuc, Pirola, Bohinen, Mazzocchi, Candreva, Coulibaly e Piatek. Per tutti gli altri esercizi di tecnica dinamica, lavoro sul possesso palla e partite a pressione. Alta intensità e tanti sorrisi.

Chi non sorride è Federico Fazio. L’argentino continua ad avere noie alla caviglia sinistra, quella che gli aveva creato problemi anche nel ritiro precampionato. L’ex Roma si è sottoposto a terapie, la giornata di domani sarà importante per capire se riuscira a rendersi disponbile per la sfida in Lombardia. In questi giorni Nicola studierà la formazione anti Monza. I granata si alleneranno anche domani pomeriggio e resteranno a Parma fino a sabato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News