Connect with us

News

Ripresa tour de force: granata già in campo questo pomeriggio. Da valutare Akpa e Lombardi

Neanche il tempo di godersi la vittoria di Trapani che già c’è da pensare alla sfida di mercoledì contro il Chievo. Al termine del match di ieri infatti, Di Tacchio e compagni sono rientrati nottetempo a Salerno con un volo charter partito da Trapani alle 00:45 ed arrivato a Napoli. Cena a sacco preparata dalla struttura che ha ospitato i granata in terra siciliana: pasta al forno per tutti in confezioni monouso.

Questo pomeriggio invece la ripresa al Mary Rosy con soli due giorni di preparazione al primo turno infrasettimanale della stagione. Saranno da valutare le condizioni sia di Akpa Akpro che di Lombardi, lasciati a riposo per la gara di ieri: lo staff medico e il tecnico valuteranno i loro progressi fisici ma non dovrebbero essere rischiati per la gara di mercoledì sera, più probabilmente saranno disponibili per la trasferta di Livorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News