Connect with us

News

Ripresi gli allenamenti, nuovo stop per Zortea: Colantuono attende rinforzi per Napoli

Ancora assenze per Stefano Colantuono: dopo aver avuto a disposizione un gruppo ridotto all’osso per la sfida con la Lazio, anche a Napoli il tecnico dovrà far fronte con una vera e propria emergenza di formazione, al netto dei rinforzi annunciati da Walter Sabatini il quale – a proposito – ha fatto visita ad allenatore e giocatori al centro sportivo Mary Rosy (clicca qui per leggere l’articolo) dove oggi sono ripresi agli allenamenti.

Si ferma anche Zortea

Già assente con la Lazio per la botta presa a Verona, Nadiz Zortea non ha preso parte al primo allenamento della settimana. Faringotonsillite per l’ex Cremonese: la speranza è di recuperarlo, anche in extremis, per la sfida del ‘Maradona’. Presenti, invece, Mamadou Coulibaly Strandberg: oggi lavoro atletico specifico, le loro condizioni vengono monitorate con attenzione dallo staff medico per valutarne il rientro in gruppo.

Il resto della squadra è stata divisa in due gruppi: i calciatori impegnati nella gara contro la Lazio hanno svolto un lavoro di ripristino aerobico mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e possesso palla. Domani ancora seduta pomeridiana (ore 15 al Mary Rosy), in attesa dei primi – annunciati – rinforzi dal mercato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News