Connect with us

News

Riscatto Juve in Coppa: “Ora spirito giusto nello scontro diretto con la Salernitana”

Con un gol di Bremer la Juventus si riscatta dopo la sconfitta interna contro il Monza e approda in semifinale di Coppa Italia: battuta 1-0 la Lazio allo Stadium, ora per la formazione di Allegri ci saranno quattro giorni per recuperare le energie prima della sfida in casa della Salernitana.

Le parole del trainer

“Abbiamo fatto una bella partita. I ragazzi hanno dato una bella risposta e meritato la vittoria: la mazzata dei quindici punti si fa sentire, venivamo da una brutta sconfitta e il gruppo ha dimostrato di essere presente in campo – ha detto il tecnico Max Allegri a fine gara – Tutti si sono aiutati, hanno difeso e attaccato, non concedendo nulla agli avversari e proponendosi con buone trame. Ora dobbiamo pensare alla Salernitana, visto che ci sono due punti di differenza sarà uno scontro diretto. Il peso del -15? Un’esperienza nuova per tutti. Abbiamo addosso tante responsabilità, dobbiamo far bene in tutte le competizioni. A partire dalla sfida di Napoli abbiamo subito sempre gol troppo facilmente e non era da noi. Era importante tornare a vincere, l’atteggiamento ha fatto la differenza. I ragazzi sono responsabili e devono capire che per vincere le partite serve il giusto spirito, oltre alla tattica e alla tecnica. Abbiamo vinto molti contrasti e duelli, abbiamo difeso bene e costruito con pazienza contro il buon pressing della Lazio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News