Connect with us

News

Riscatto Piatek, problemi finanziari in casa Hertha: il polacco potrebbe restare in A

Non sta vivendo un momento particolarmente brillante la compagine dell’Hertha Berlino, retrocessa nelle ultime partite nella seconda serie tedesca. A questo si aggiungono anche problemi economici che attanagliano il club, la stessa proprietà che ha il Genoa neo promosso in Serie A.

Piatek tra Genoa e Udinese

Il club berlinese rischia addirittura la non licenza per il prossimo campionato con la proprietà che deve estendere la data di scadenza del bond da 40 milioni di euro lanciato a novembre 2018. Il rimborso è fissato per fine 2023, ma il club vuole spostare al 2025 il limite. In cambio viene proposto agli investitori di alzare il tasso d’interesse dal 6,5% al 8,5%. Entro il 7 giugno il club dovrà presentare tutta la documentazione necessaria, compresa quella relativa agli indici di compatibilità finanziaria. Discorso Piatek: qualora l’Hertha non dovesse trovare una soluzione anche in ottica cessione, il giocatore potrebbe liberarsi a zero: oltre all’Udinese occhio proprio al Genoa che “sposterebbe” praticamente il giocatore polacco.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Riscatto Piatek, problemi finanziari in casa Hertha: il polacco potrebbe restare in A – Salernitana News

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News