Connect with us

News

Riscatto Volpicelli, punto fermo della Samb: “Avevo voglia di dimenticare le pene patite lo scorso anno”

Quattordici presenze, un goal segnato alla Virtus Verona e tre assist. Ma soprattutto tanta continuità, con ben otto gare consecutive in cui è partito titolare. Dal 29 settembre Emilio Volpicelli, punta della Salernitana in prestito alla Sambenedettese, è un punto fermo della formazione marchigiana e si sta mettendo in mostra con gli altri ex granata Iacopo Cernigoi (7 centri) e Francesco Orlando (2 reti).

Il calciatore napoletano si racconta al sito ufficiale della formazione rossoblu ripercorrendo anche la scorsa stagione non certo positiva: “All’inizio ho trovato poco spazio, ero ancora della ricerca della migliore condizione fisica, poi dopo la vittoria di Ravenna è andato tutto in discesa, ma questo deve essere un punto di partenza: dobbiamo continuare tutti a dare sempre il massimo e a migliorarci partita dopo partita. Sono comunque contento per queste prestazioni, avevo voglia di riscatto dopo le pene che ho sofferto la scorsa stagione quando a seguito del fallimento della Pro Piacenza sono rimasto fermo una stagione intera in pratica (la presenza in coppa Italia con la Salernitana non gli permise di cambiare squadra a gennaio ndr). Avevo voglia di riscatto e di dare il meglio di me in una piazza importante come quella di San Benedetto ma, ripeto, piedi per terra e lavorare sempre”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News