Connect with us

News

Ritiro al via: allenamento al mattino e pranzo, poi i granata partiranno per Sarnano

La stagione 2020/21 partirà ufficiosamente oggi per la Salernitana. In mattinata la squadra sosterrà una seduta di allenamento al Mary Rosy, con nuovo giro di tamponi, poi pranzerà tutta insieme e partirà alla volta di Sarnano, dove rimarrà fino al 6 settembre. Il club diramerà anche la lista dei convocati, già ben chiara nella mente di Fabrizio Castori. Non tutti però partiranno oggi.

Lamin Jallow si aggregherà nei prossimi giorni alla squadra. Il gambiano è reduce dall’operazione di pulizia al ginocchio destro e sta svolgendo un lavoro specifico di potenziamento muscolare e tonificazione a Salerno. L’attaccante proseguirà il lavoro di recupero in sede con il fisioterapista e raggiungerà i compagni solo dopo il via libera societario. Potrebbe comunque essere inserito tra i convocati. In auto a Sarnano si recherà Patryk Dziczek. Il polacco è rientrato ieri a Salerno dalle vacanze e oggi eseguirà il tampone e una visita di controllo al ginocchio. Dovrà pazientare ancora Valerio Mantovani, sottoposto a quarantena fiduciaria a Roma per essere entrato in contatto con amici positivi al Covid, prima di raggiungere i compagni. Cristiano Lombardi dovrà valutare invece la sua posizione con la Lazio, per poi rivestire il granata; dopodomani tornerà in Italia, dal Brasile, anche Felipe Curcio. Per Moses Odjer va solo depositato il contratto a ratificare l’accordo di rinnovo stipulato, sulla parola, con la società prima della sua partenza a gennaio direzione Trapani. Nella lista dei convocati non figureranno quei calciatori sul piede di partenza, ovvero Firenze, Volpicelli, Esposito e Billong.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News