Connect with us

News

Ritiro in Austria, location può cambiare per agevolare amichevoli di lusso

Fervono i preparativi per il primo ritiro dell’era Iervolino. Sulle ali dell’entusiasmo per la salvezza conquistata in extremis, il club è al lavoro per programmare la prossima stagione che potrebbe rappresentare un punto di partenza per consolidare la compagine granata in massima serie.

Decisivo sarà – come sempre – il lavoro estivo. La squadra lavorerà in Austria, ma non per forza a Mils: come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, si fa largo anche l’ipotesi Salisburgo. Quest’ultima location, infatti, agevolerebbe l’organizzazione delle amichevoli previste con Schalke 04 e Bayer Leverkusen dal punto di vista logistico dato che le formazioni tedesche prepareranno la prossima stagione proprio in quella zona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News