Connect with us

Calciomercato

Ritorno di fiamma per Buongiorno: Murru può sbloccare l’affare ma tra Lotito e Cairo…

Dopo il mancato approdo di Ranieri e la partenza di Karo che si è aggregato alla Lazio dopo l’infortunio di Luiz Felipe (clicca qui per la notizia) in casa Salernitana diventa prioritario rinfoltire ulteriormente la difesa. A tal proposito nelle ultime ore è tornato di moda il nome del classe ’99 Alessandro Buongiorno, vecchia conoscenza di Castori e fino a qualche settimana fa vicinissimo a vestire il granata.

E mentre da Perugia viene offerto Di Chiara (clicca qui per la notizia) si registra dunque un ritorno di fiamma per l’ex Carpi, di proprietà del Torino che nelle prossime ore potrebbero ufficializzare l’ingaggio di Murru. Un affare che potrebbe liberare Buongiorno (che piace molto a Giampaolo) ma prima bisognerà superare il gelo tra Lotito e Cairo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato