Connect with us

News

Ritrovato il corpo di Sala, i giocatori della Salernitana lo ricordano sui social. Akpa lo affrontò in Francia

Nelle scorse ore il mondo del calcio è stato scosso dalla notizia del ritrovamento del cadavere di Emiliano Sala, attaccante italo-argentino ex Nantes scomparso da diversi giorni mentre era in volo verso l’Inghilterra. L’areo è stato ritrovato nel Canale della Manica e solo ieri sera è stato accertato il ritrovamento del cadavere del calciatore. Tifosi di tutto il mondo in queste ore sui social e non solo stanno esternando il loro dispiacere ed anche i calciatori della Salernitana si sono uniti al dolore per la morte del collega.

Su tutti Jean Daniel Akpa Akpro il quale aveva anche affrontato Sala in Ligue 1 quando vestiva la maglia del Tolosa. Il franco-ivoriano ha dedicato al calciatore scomparso un post su Instagram così come i vari Djavan Anderson, Schiavi, Minala ed i connazionali Vuletich e Casasola.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News