Connect with us

Serie B

Il 14/2 assemblea di Lega B: a Milano si discuteranno anche date playoff e playout

Venerdì 14 febbraio tornerà a riunirsi l’Assemblea Ordinaria della Lega B a Milano per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

1) Verifica poteri;
2) Marketing: aggiornamenti e determinazioni conseguenti;
3) Calendario: Playoff/Playout s.s. 2019/20;
4) Primavera 2: Supercoppa;
5) Contenziosi pendenti: aggiornamento ed eventuale definizione transattiva;
6) Relazione Diritti Audiovisivi: situazione attuale e prospettive future;
7) Comunicazioni del Presidente;
8) Informativa del Direttore Generale;
9) Varie ed eventuali.

Il punto tre è sicuramente quello di maggiore interesse e che potrebbe riguardare da vicino la Salernitana che si spera possa partecipare, quantomeno, ai playoff. Lo scorso anno gli spareggi promozione e retrocessione partirono in ritardo, rispetto alla fine del campionato (11 maggio), a causa del terremoto giudiziario. La retrocessione del Palermo costrinse a una ridisegnazione della classifica: i playoff ebbero il via il 17 maggio e si chiusero il 2 giugno con la finale tra Hellas e Cittadella, i playout tra Venezia e Salernitana si giocarono il 5 (andata) e 9 (ritorno) di giugno (quasi le stesse date dello spareggio col Lanciano del 15/16). Nella stagione precedente i playoff cominciarono ancor più tardi, il 3 giugno, per chiudersi il 16 giugno; Ascoli ed Entella si giocarono invece i playout nel giro di una settimana, tra il 24 e il 31 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B