Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 10. Assegnato da SalernitanaNews.it il primo premio “tifoso furbetto”

RIVISONDOLI (AQ). Il premio “furbetto” del ritiro precampionato lo vince lui. Arriva da Salerno, sfrutta l’allenamento dei granata sul secondo impianto – in uno dei rari momenti di apertura – e anche un pizzico di distrazione degli addetti: si butta a bordo campo, preleva indisturbato un pallone, lo mette al “sicuro” e se ne va. Anzi no, resta fino a fine seduta, biascica ai calciatori una richiesta di maglietta, pantaloncino, mutande, souvenir vari, spalleggiato da qualche amico, fin quasi all’interno degli spogliatoi. E si lamenta pure quando viene allontanato. Senza “scuorno” alcuno.

Per la verità a Rivisondoli era stato anticipato da un altro “collega” in occasione dell’amichevole contro i dilettanti abruzzesi giocata domenica. Mercedes nera nuova fiammante posteggiata all’esterno dello stadio, la corsa al primo pallone fuoriuscito e… oplà, in macchina e via verso Salerno. Per questo non siamo riusciti ad assegnargli il premio. Stavolta, c’è tutto. Complimentoni vivissimi, la prima edizione del premio “furbetto” è andata. Ce ne saranno altre?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News