Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 13. Massima attenzione ai movimenti difensivi, fermo anche Mazzarani

RIVISONDOLI (AQ). La Salernitana corre… verso Vasto. La truppa granata infatti si prepara all’amichevole di domani sera contro la Vastese, ultimo test in Abruzzo prima del match di mercoledì sera, a Salerno, contro la Reggina. Nella seduta d’allenamento di questa mattina Colantuono ha chiesto a gran voce di correre ai suoi giocatori durante il torello che ha aperto la seduta che ha visto la presenza di un nutrito gruppo di tifosi.

Successivamente Colantuono, con l’ausilio del vice Beni e del match analyst Lombardo, ha coinvolto difensori ed esterni in un’esercitazione sui movimenti senza palla in uscita sul portatore, prima a cinque ed in seguito a tre. Diverse le assenze da segnalare: Akpa Akpro ha ancora una volta lavorato a parte mentre non si sono visti sul terreno di gioco i vari Rosina, Schiavi (qui l’articolo), Mazzarani (fermo per motivi precauzionali) e Marchesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News