Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 16. Scarico per chi ha giocato di più a Vasto, lavoro atletico per gli altri. Nel pomeriggio relax

Volge verso il termine il ritiro precampionato della Salernitana. Dopo l’amichevole di ieri sera a Vasto, stamani il gruppo di Stefano Colantuono si è ritrovato al campo a ranghi ridotti: coloro i quali sono stati impiegati per più minuti all’Aragona, infatti, hanno usufruito di un po’ di riposo, scaricando soltanto le fatiche del test contro i biancorossi. Blando lavoro atletico differenziato per tutti gli altri (Signorelli, Kalombo, Mazzarani, Perea, Sette, De Sarlo, Granata, Galeotafiore, Cicerelli, Bellomo, Orlando), eccezion fatta per l’infortunato Schiavi che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio ed ha ripreso con una corsa blanda: nel mirino la gara di coppa col Rezzato di domenica. Verso il completo recupero l’acciaccato Akpa Akpro.

Rosina (non ha lavorato col gruppo da 6 giorni) dovrebbe rientrare coi compagni domani, oggi ha toccato il pallone e sembra pronto. Per Pucino (risentimento all’adduttore destro rimediato ieri) e Gigliotti, uscito nell’intervallo della gara per un problema fisico, occorrerà fare le opportune valutazioni domani, con la doppia seduta programmata. Oggi pomeriggio, mezza giornata di riposo concessa da Colantuono alla squadra, che si allenerà a Rivisondoli fino alla mattinata del 1 agosto: al termine, un rapido pranzo e a seguire la partenza in pullman verso Salerno, dove in serata affronterà la Reggina allo stadio Arechi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News