Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 6. Ripetute in salita al mattino sul Monte Pratello, differenziato per 3

RIVISONDOLI (AQ). Mattinata con le temute salite per la Salernitana di mister Colantuono che di buon mattino, dopo esercizi di attivazione a porte chiuse allo stadio, si è recata sul monte Pratello per le ripetute su quello che d’inverno è impianto sciistico, ovviamente dismesso in estate. Tra funivie ed ascensori chiusi, nel verde panorama abruzzese, agli ordini dei preparatori Bertini e Filetti, i calciatori hanno effettuato scatti su varie distanze in salita con scarpe ginniche e fondo in brecciolino (clicca qui per la fotogallery). Il trainer ha raggiunto il Pratello in bicicletta assieme al suo vice, Beni, approfittandone per fare un po’ di salutare attività fisica per svariati Km.

Sono rimasti allo stadio per allenarsi a parte gli acciaccati Castiglia e Volpicelli, assieme ai portieri e ai rispettivi preparatori. S’è trattenuto al campo anche l’ultimo arrivato Kalombo (clicca qui per leggere), che ovviamente deve rimettersi al passo con i compagni. A Rivisondoli questa mattina è giunta una massiccia delegazione di tifosi appartenenti anche a gruppi organizzati che resteranno nella sede del ritiro fino a domani: confermata l’amichevole alle 17 contro la rappresentativa mista di calciatori abruzzesi di Serie D.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News