Connect with us

News

Rivoluzione Juve Stabia: Fabiani jr nuovo direttore sportivo delle Vespe

Da coordinatore dell’area tecnica a direttore sportivo. “Promozione” in arrivo per Fabrizio Fabiani, figlio del direttore generale della Salernitana, che diventerà il nuovo ds della Juve Stabia. Dopo l’approdo in gialloblu nelle vesti di coordinatore dell’area tecnica, Fabiani jr prende l’incarico di uomo-mercato del club stabiese.

Una rivoluzione dirigenziale partita dopo l’addio di Filippo Ghinassi, dimessosi per motivi personali come comunicato dalle Vespe. Il nuovo direttore generale dovrebbe invece essere l’esperto Giuseppe Pavone, pronto a prendere il posto di Filippi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News