Connect with us

Giovanili

Primavera, ko interno col Pisa. Rizzolo: “Era una grande occasione, adesso costretti a fare sempre risultato”

Mister Rizzolo ha rilasciato le proprie dichiarazioni in seguito alla sconfitta contro il Pisa sul sito ufficiale della Salernitana, a causa del divieto di interviste e conferenze stampa imposto dalla Lega B a causa dell’emergenza Coronavirus: “Oggi c’è tanto rammarico per questa sconfitta perché avevamo una grande occasione per fare un passo in avanti importante in classifica. Siamo partiti un po’ contratti, poi abbiamo fatto la nostra solita partita creando tante occasioni per fare gol. Nella ripresa abbiamo continuato a spingere alla ricerca del vantaggio, ma su un nostro errore abbiamo preso gol nella loro unica occasione. Nel finale abbiamo avuto altre occasioni per riprendere la partita ma c’è stata poca lucidità. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo raccolto nulla, ci vuole più cattiveria e convinzione sotto porta”.

Il tecnico dei granatini prosegue: “Dispiace per i ragazzi, c’era tanta voglia di fare nostra la partita perché una vittoria ci avrebbe proiettato in una zona importante di classifica. Adesso dobbiamo rialzarci subito, ci aspetta un mini campionato di tre partite in cui saremo costretti a fare sempre risultato se vogliamo coronare il sogno playoff. Sono molto contento per la convocazione di alcuni ragazzi con la prima squadra, questo è il nostro obiettivo primario quindi c’è tanta soddisfazione e deve essere uno stimolo per gli altri”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili