Connect with us

News

Roberto Insigne: “In campo sappiamo bene cosa fare e ci divertiamo. Dalla Salernitana mi aspettavo di più”

Tra le fila del Benevento ha inciso anche Roberto Insigne, entrato dalla panchina a dimostrzione dell’incredibile profondità della rosa dei sanniti: “Segnare è meraviglioso, sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria che fa sognare questo magnifico pubblico. L’esultanza è facile da capire, è per la mia principessa che non è venuta alllo stadio. Mio fratello non avrebbe segnato di testa? Invece lui sa fare gol in ogni modo quindi spero di diventare come lui. Mi dice di stare tranquillo e fare le cose che so fare. Noi sappiamo cosa fare in campo e automaticamente ci divertiamo perché poi arrivano i risultati”. E che risultati, 10 gol nelle prime tre partite, 3 a Lecce, 3 a Venezia e 4 in questo derby, il messaggio alla Serie B è chiarissimo, ma l’ex Parma, che già ha alle spalle una promozione in Serie A, vola basso: “I presupposti ci sono e noi ce la metteremo tutta, poi a fine anno tireremo le somme. Stare in panchina è molto difficile ma chiunque giochi fa bene quindi aspetto il mio turno. Mi trovo bene con tutti, sono tutti forti quindi vado bene con chiunque”.

Riguardo la gara invece spiega: “Abbiamo Giocato contro una grandissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Vincere il derby è stato importantissimo perché ci dà fiducia e continuità. È stato più merito nostro, da loro mi aspettavo qualcosa in più, ma in un derby ci sta essere un po’ timorosi, soprattutto qui a Benevento. Adesso bisogna continuare così e mettercela tutta fino alla fine”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News