Connect with us

News

Rohden nel post: “Oggi ci siamo rifatti del brutto inizio di stagione”

È soddisfatto del suo esordio stagionale dal primo minuto il centrocampista del Frosinone Marcus Rohden, come ha spiegato in sala stampa al termine del match: “Secondo me oggi ho fatto bene, le gambe stanno bene, mi sento bene, certo questa è stata la prima partita dopo l’estate, ma è andato tutto bene. Mi sento in grado di fare ancora meglio e poter giocare anche novanta minuti, magari lo farò alla prossima contro il Livorno. Il ruolo in cui mi trovo meglio? Mi trovo bene da centrocampista, ma posso fare anche il trequartista, anche se il mister mi preferisce comunque mezzala d’attacco”.

A proposito del prossimo impegno, che verrà dopo la sosta per le nazionali, i ciociari vogliono continuare sulla strada intrapresa oggi dopo un inizio pieno di difficoltà: “La partita col Livorno sara difficile, dobbiamo fare ancora meglio di questa partita e fare risultato. Ancora non l’abbiamo fatto, ma se giochiamo con cuore e coraggio possiamo fare una gran partita anche col Livorno. Non siamo contenti di questo inizio, ma secondo me oggi ci siamo rifatti con una grande partita. Dobbiamo migliorare ancora ma bisogna ripartire da oggi e continuare su questa scia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News