Connect with us

News

Roma, a Leverkusen stop per Spinazzola e Celik. Lunedì Dybala dal 1′?

Roma in trincea a Leverkusen. I giallorossi fanno 0-0 e, in virtù del gol dell’andata di Bove, accedono alla finale di Europa League a Budapest. Da domani José Mourinho dovrà pensare già alla sfida contro la Salernitana per provare a centrare la qualificazione alla Champions League. Il match in Germania è stato abbastanza dispendioso sul piano fisico e lascia due infortunati in eredità. Al 32′ Leonardo Spinazzola ha abbandonato il campo per un problema muscolare: l’esterno aveva cercato di restare in campo. Nel finale, al 78′, anche Celik (recuperato in extremis) ha lasciato il campo claudicante; il turco però ha rassicurato sulle sue condizioni a fine partita.

Per la sfida col Bayer Mourinho aveva recuperato Rui Patricio, Smalling, Karsdorp, Dybala, El Shaarawy, a Bologna era rientrato anche Wijnaldum; fuori solo Kumbulla e Llorente che non recupereranno per la sfida ai granata. Rui Patricio è tornato titolare tra i pali e solo Smalling è subentrato, gli altri potrebbero avere quindi una chance lunedì in ottica turnover, soprattutto Dybala che potrebbe prendere il posto di Belotti. A centrocampo possibile titolarità anche per Wijnaldum come mezzala, a sinistra uno tra Zalewski ed El Shaarawy dovrebbe sostituire Spinazzola, a destra se non ci sarà Celik, spazio a Karsdorp.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News