Connect with us

News

Roma, ai dubbi Dybala e Smalling si aggiunge Celik: squadra al lavoro per giovedì

La Roma è tornata al lavoro questa mattina a Trigoria per allenarsi in vista della sfida europea di giovedì contro il Bayer Leverkusen. Giallorossi al centro sportivo in cerca di recupero e allenamento ma con qualche defezione.

Roma tra Europa e campionato

Dybala ha lavorato in palestra per riprendere la forma anche e soprattutto in vista della sfida di campionato di lunedì 22 maggio contro la Salernitana. Palestra anche per Smalling ed El Shaarawy che hanno svolto, in aggiunta, un lavoro personalizzato. L’obiettivo di Mourinho è tentare di avere almeno uno tra l’argentino e il difensore inglese tra i papabili titolari della BayArena, in Germania, nel ritorno di Europa League. Lo staff medico non vuole bruciare le tappe (ed eventualmente gravare su una possibile ricaduta) preservando magari la sfida tedesca e valorizzando il cammino in campionato. Tutto sarà sciolto nelle prossime ore. Per Wijnaldum vige ancora la cautela nonostante i minuti raccolti ieri contro il Bologna dove, invece, Celik è stato costretto ad uscire anzitempo dalla gara per un fastidio al flessore sinistro e sarà valutato nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News