Connect with us

News

Roma, che bel pensiero! Baby giallorossi omaggiano tomba di Di Bartolomei

Un bel gesto da parte della Roma, sentito ed apprezzato dalla famiglia ma anche dagli appassionati di Salernitana. Dopo aver vinto ieri sera la Coppa Italia Primavera all’Arechi di Salerno, la società romanista ha deciso di far pernottare la sua delegazione in Campania e oggi di far tappa al cimitero di Castellabate, dove riposa Agostino Di Bartolomei.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella terra in cui si era stabilito l’indimenticato Ago, dopo aver chiuso la carriera, i baby giallorossi hanno conquistato il trofeo contro la Fiorentina e hanno deciso di rendere omaggio al campione simbolo della capitale giallorossa che resta però nel cuore anche dei sostenitori del cavalluccio marino. Accompagnati dal direttore del settore giovanile, Vincenzo Vergine, staff e calciatori della Roma Primavera si sono recati presso la tomba di Di Bartolomei (foto da pagina Facebbok ufficiale As Roma) per qualche minuto di raccoglimento con un fascio di fiori e il trofeo. Ad accoglierli in casa propria anche la vedova dell’ex calciatore, Marisa, tra sorrisi e abbracci ai giovani allenati da Federico Guidi. Ago resta nel cuore, anche se tra un mesetto saranno 29 gli anni da quando decise di andarsene via per sempre. Troppo presto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News