Connect with us

News

Roma-Salernitana, la prevendita: nuova scorta di tagliandi per i tifosi granata

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Arriva la nuova scorta di ticket per i tifosi della Salernitana. Altri 2mila tagliandi in vendita per il settore ospiti (distinti nord ovest) dell’Olimpico.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Biglietti polverizzati a tempo di record. Dopo la comunicazione della possibilità di acquistare i tagliandi anche senza fidelity card, i tifosi della Salernitana hanno mandato, in poche ore, sold out il settore ospiti dello stadio Olimpico (distinti nord ovest). L’auspicio è che arrivino nuove scorte di ticket, per quella che potrebbe essere un’altra invasione; lo scorso novembre furono oltre 6mila i supporter granata all’Olimpico per Lazio-Salernitana.

ARTICOLO ORE 12.15 – La prevendita per il settore ospiti di Roma-Salernitana, in programma il 10 aprile alle 18 allo stadio Olimpico, è stata sbloccata anche per i non possessori di tessera del tifoso. Da pochi minuti, infatti, è possibile sottoscrivere i tagliandi per i distinti nord ovest dell’impianto capitolino anche senza possesso della fidelity card granata, come invece prescritto dalla società giallorossa fino a… stamattina.

Il motivo è da ricercare nel via libera indiretto che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Viminale ha dato ieri sera nella propria consueta riunione settimanale, non inserendo Roma-Salernitana nell’elenco delle partite a rischio. Come accaduto dunque già in altre occasioni, la limitazione può cadere. Di riflesso, cresce la domanda. Al netto della presenza (a questo punto massiccia) degli ospiti, risultano complessivamente venduti già oltre 40mila tagliandi per la gara tra la formazione di Mourinho e quella di Nicola. I tagliandi costano 20,70 euro e sono acquistabili su Vivaticket e nelle ricevitorie abilitate. Il divieto di acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti a Salerno e provincia, nello stesso tempo, dovrebbe essere caduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News