Connect with us

News

Rompete le righe: i granata anticipano le vacanze, arrivederci a dicembre

Questa mattina la Salernitana ha svolto l’ultimo allenamento prima di concedere due settimane di vacanza ai suoi calciatori, eccezion fatta naturalmente per chi sarà impegnato con le rispettive Nazionali. Davide Nicola, di concerto con la dirigenza, ha deciso di concedere un giorno in più ai suoi ragazzi, anticipando il rompete le righe: inizialmente la squadra avrebbe dovuto allenarsi fino a domani, ma stamattina si è optato per un cambio di programma.

Fase di attivazione, torelli e le solite partite finali per i granata al Mary Rosy, in questa ultima seduta prima del riposo. Dunque cambio di programma e sosta con un giorno di anticipo. Il lavoro della squadra riprenderà l’1 dicembre, forse anche il 30 novembre. Non c’è ancora ufficialità in tal senso. Il prossimo mese vedrà la Salernitana protagonista di almeno quattro amichevoli (clicca qui per leggere l’articolo), prima di tornare in campo il 4 gennaio contro il Milan per la sedicesima di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News