Connect with us

News

Rosa da sfoltire: 43 elementi a busta paga, almeno quindici cessioni per De Sanctis

Entrate, ma anche tante uscite: il calciomercato della Salernitana vedrà il direttore sportivo Morgan De Sanctis impegnato nello sfoltimento di una rosa che – allo stato attuale – presenta quarantatré calciatori a busta paga. Nelle scorse ore è stata definita l’operazione per il passaggio di Vid Belec all’Apoel Nicosia (clicca qui per leggere l’articolo), ma è solo l’inizio di una maxi-operazione di sfoltimento.

A proposito di portieri, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino nei giorni scorsi il ds granata ha incontrato Graziano Battistini, agente di Micai: rientrato dalla Reggina, non resterà a Salerno, ma tornerà a giocare in serie cadetta. La Ternana potrebbe confermare Bogdan ed ingaggiare anche Di Tacchio. Da piazzare anche i vari Cavion (che piace al Cosenza), Motoc, Galeotafiore ed Orlando. Per quest’ultimo, però, la situazione resta bloccata dato che l’ex Vicenza è infortunato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News