Connect with us

Calciomercato

Rosa da snellire: potrebbero salutare due protagonisti della salvezza

Per aggiungere nuovi tasselli servirà anche sfoltire la rosa. La Salernitana è al lavoro per piazzare esuberi e calciatori che potrebbero non rientrare nel progetto tecnico.

Partendo dalla porta, a gennaio Alessandro Micai sarà ancora con le valigie. In estate il portiere è stato vicinissimo alla Reggina, ma poi saltò tutto. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno ma anche un ingaggio pesante, soprattutto per la B. Con l’infortunio di Dragowski lo Spezia potrebbe essere una opzione in A, altrimenti in B anche Como, Cosenza e Ternana.

Rinnovi in bilico

Radovanovic e Gyomber sono in attesa di rinnovo, entrambi in scadenza al 2023. La Salernitana ha scelto però di temporeggiare per gli over 30. Il prolungamento potrebbe arrivare per l’ex Perugia, ma sarebbe anche un prologo alla cessione; l’ex Genoa invece non convince come vice Bohinen e anche lui potrebbe salutare. Valutazioni in corso pure su Kastanos e Vilhena, per il quale la Salernitana avrebbe un diritto di riscatto sui 3,5 milioni. Per l’ex Espanyol il club attende acquirenti. In uscita c’è ovviamente Capezzi.

Tre addii certi

Sugli esterni Sanasi Sy sarà ceduto, stessa sorte dovrebbe toccare a Junior Sambia, appena 49′ in 5 presenze finora. In attacco c’è Julian Kristoffersen pronto a partire, potrebbe riprendere quota la pista Avellino per lui. Occhio a Valencia e Botheim, in avanti un calciatore sarà sacrificato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato