Connect with us

News

Rosina, Orlando e Mazzarani: anche l’ex Catania in corsa per una maglia da titolare contro il Venezia

É iniziata la settimana che porterà la Salernitana alla sfida col Venezia. Quest’oggi i calciatori torneranno ad allenarsi dopo la domenica di riposo ed Angelo Adamo Gregucci comincerà a valutare la miglior formazione da schierare sabato in un Arechi che potrebbe presentarsi quasi deserto. In attesa di conoscere le condizioni di Emanuele Calaiò (clicca qui per leggere l’articolo), i dubbi del tecnico granata sono orientati alla trequarti.

L’idea è quella di schierare due calciatori di qualità alle spalle dell’unica punta e le alternative, almeno in quella zona di campo, non mancano. André Anderson quest’oggi scenderà in campo con l’Under 20 per poi rientrare a Salerno ma resta favorito su Rosina ed Orlando nonostante questi siano apparsi desiderosi di scendere in campo nel corso degli ultimi allenamenti. C’è infine da considerare anche Andrea Mazzarani, un gol e due assist all’attivo in dieci apparizioni; l’ex Catania, quando è stato impiegato, ha quasi sempre fornito il suo contributo e da qui a sabato proverà a strappare una maglia da titolare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News