Connect with us

News

Rosina-Perticone, addio senza passare per Salerno: allenamenti fuori sede in attesa di sistemazione

Alessandro Rosina e Romano Perticone sono agli sgoccioli della loro esperienza in granata. Entrambi ai margini del progetto tecnico della Salernitana (come gli altri esuberi Schiavi, Altobelli, Russo e Signorelli) di Gian Piero Ventura, il fantasista calabrese e l’esperto stopper lombardo si stanno allenando in strutture di loro fiducia per prepararsi alla nuova stagione in attesa di una nuova sistemazione.

Negli scorsi giorni, in comune accordo con la Salernitana, i due calciatori hanno deciso di svolgere visite mediche e la prima parte di preparazione fuori Salerno, vicino casa, al fine di presentarsi al meglio nella loro nuova squadra. Sull’ex Bari e Zenit vi sono Entella e Monza, sul difensore un timido sondaggio del Cesena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News