Connect with us

Calciomercato

Rosina tra campo e futuro: addio al granata certo, spunta nuova pretendente

Alessandro Rosina lascerà la Salernitana. Stavolta non ci sono dubbi. Mai come stavolta, il tormentato rapporto tra il trequartista calabrese ed il club granata trova piena identità d’intenti e vedute. Entrambe le parti giudicano terminato il matrimonio, la società ha dato mandato al calciatore ed al proprio entourage di trovarsi sistemazione altrove. La Salernitana coprirà la differenza tra l’ingaggio percepito da Rosina a Salerno e quello che gli riconoscerà la sua prossima squadra con un incentivo all’esodo che si preannuncia alquanto robusto.

Rosina gode di buon mercato in terza serie dove la Reggina punterebbe con forza su di lui per puntellare il reparto avanzato, mentre è sfumata l’opzione Bari. Ma Rosina pare propendere per una soluzione che gli garantisca la possibilità di ricongiungersi con la famiglia che risiede stabilmente a Torino. Spunta una nuova pretendente, la Virtus Entella neopromossa in B. Con il sodalizio ligure caro a patron Gozzi Rosina ed il suo entourage starebbero portando avanti un discorso a 360° che andrebbe oltre la semplice prossima stagione agonistica. Una volta appese le scarpette al chiodo, Rosina potrebbe mettere la sua esperienza al servizio dell’Entella entrando nei quadri dirigenziali. Al vaglio anche la possibilità di una collaborazione tra la scuola calcio di proprietà di Rosina ed il settore giovanile del club ligure, sempre attento nel monitorare talenti provenienti da ogni parte dello Stivale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato