Connect with us

News

Sabatini e il cuore diviso a metà: “Geloso della Roma, ma amo sempre di più la Salernitana”

Quella di domani sarà una partita dal sapore speciale per Walter Sabatini. Il ds della Salernitana tornerà nella “sua” Roma dove ha vissuto anni intensi, scrivendo pagine importanti della recente storia giallorossa. Lo ha confermato in una intervista ai microfoni di TeleRadioStereo, ripercorrendo la sua quinquennale avventura capitolina e ribadendo l’affetto che lo lega alla squadra oggi allenata da Mourinho: “Ho un’insana gelosia verso la Roma, perché odio il non essere lì, per dirla senza retorica. Penso alla Roma come a una meravigliosa donna perduta. Sono geloso della Roma, non posso negarlo. La gelosia quando è esagerata è insana”.

Il presente, però, è a tinte granata: “Sono orgogliosissimo della mia Salernitana e dei miei giocatori. Ieri sono venuti da noi bambini con problemi di autismo. Ci hanno fatto un’invasione di campo bellissima. È stata una emozione incredibile, sono bambini che quando entrano in campo sfogano la loro ansia e le loro emozioni. Tutti i miei calciatori, a partire da Ribery, Di Tacchio e Djuric, sono stati così affettuosi con questi bambini… Amo sempre di più questa squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News