Connect with us

News

Sabatini non è solo: ecco chi è il collaboratore del ds in granata

Walter Sabatini è arrivato a Salerno con un nuovo braccio destro. Ad accompagnarlo anche nella conferenza stampa di presentazione c’era Pietro Bergamini (foto in alto), figlio di Luca, da poco eletto presidente della Divisione Calcio a 5 ed ex membro del CdA del Bologna. Pietro invece, laureato in giurisprudenza con una tesi sulla disciplina per la costruzione degli impianti sportivi, è stato il team manager della Primavera della Roma per tre anni, dopo aver fatto esperienza in una società che si occupa di organizzare eventi sportivi.

Sarà lui ad assistere il diesse Sabatini nell’operatività della rifondazione del club che Iervolino vuole mettere in atto. A giugno poi arriverà presumibilmente anche un altro fidato collaboratore che potrebbe essere Emanuele Marchetti, attualmente però ancora sotto contratto come responsabile del mercato giovanile con il Bologna. In Emilia fino all’anno scorso i due hanno lavorato a stretto contatto. Innesti che sembrano andare di pari passo con quell’inclinazione allo scouting e alla riqualificazione delle basi del club granata annunciati nel nuovo corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News