Connect with us

News

Sabatini si gasa sui social e chiama i tifosi a raccolta per sabato

Un modo per chiamare ulteriormente a raccolta la piazza, per gasare e gasarsi. I tesserati della Salernitana non lo diranno mai, ma la sfida contro il Torino è da vincere a tutti i costi: solo così il cavalluccio potrà sperare di tenere accesa la fiammella – già per la verità flebile – della salvezza.

Il post

Walter Sabatini lo sa e cerca di tenere alta la concentrazione del gruppo e dei tifosi, chiamati a dare quella mano in più soprattutto sabato all’Arechi. Lo fa attraverso Instagram ed il profilo gestito dal figlio, Santiago, che pubblica una foto della scenografia proposta dalla Curva Sud Siberiano il 30 novembre scorso in occasione della sfida interna contro la Juventus. “A qualunque costo”, è l’eloquente didascalia a corredo dell’immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Sabatini (@waltersabatini_ufficiale)

Chiamata all’Arechi

Tra i sottoscrittori del mini abbonamento finale e coloro che hanno acquistato il biglietto per la sfida ai piemontesi, al momento sono poco più di 5500 i posti occupati nel Principe degli Stadi, stando ai dati diffusi ieri sera dalla società. Pochini, considerando l’importanza vitale della partita e i numeri che anche nel recente passato la piazza ha fatto registrare. Il Toro di oggi non sarà il Milan o l’Inter, ma non deve e non può essere l’avversario di turno a richiamare pubblico. Dirigenza e società chiedono il sostegno alla Salernitana come prima cosa. Parte della tifoseria ha un po’ storto il naso per i prezzi, aspettandosi cifre più popolari. Va detto che – dopo aver venduto i mini abbonamenti a un determinato costo – sarebbe stato scorretto nei confronti degli oltre 2200 acquirenti poi rivedere nettamente al ribasso i prezzi dei biglietti per i singoli eventi. Ecco perché dalla partita contro la Fiorentina il club granata dovrebbe introdurre particolari iniziative per i giovani, in modo da agevolare soprattutto la loro presenza sugli spalti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News