Connect with us

News

Sabato il ricordo di Antonio e Melissa: i due giovani tifosi omaggiati da tante tifoserie

Quella di sabato sarà la giornata del ricordo all’Arechi. In occasione della sfida col Perugia società e tifosi granata omaggeranno Melissa La Rocca Antonio Liguori, due giovani seguaci dell’ippocampo deceduto negli ultimi giorni a Salerno.

Nel frattempo, da molte città d’Italia, sono arrivati messaggi di cordoglio e vicinanza. Nei giorni che hanno preceduto il tragico decesso di Antonio Liguori, era arrivato il sostegno di Bari, Monopoli, Reggio Calabria, Venezia e Brescia ma anche da Cava de’ Tirreni.

Un segnale di vicinanza che va al di là dei colori e delle rivalità sportive. Anche i tifosi del Perugia sabato tributeranno un omaggio ai due tifosi granata scomparsi mentre sono in fase di realizzazione diversi striscioni per ricordare i due giovani accomunati dalla stessa passione, quella per la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News