Connect with us

News

Saelemaekers dopo il gol: “Era importante vincere, nel secondo tempo potevamo segnare ancora”

Ha chiuso i conti con un gol di pregevole fattura Alexis Saelemaekers, esterno offensivo rossonero intervenuto ai microfoni di Milan Tv al termine della sfida con la Salernitana: “La sensazione di tornare al gol è stata bella anche se era importante vincere per poi preparare bene il match contro il Liverpool. Sono contento per tutta la squadra”.

Un gol con dedica al compagno di squadra Kjaer: “È un giocatore importante per noi che ci aiuta tanto e per me era importante segnare per dedicargli il gol. Era importante comunque oggi fare la partita e segnare subito. Ne abbiamo fatti subito 2 e nel secondo tempo potevamo farne altri. La cosa da ricordare però di oggi sono i 3 punti. Liverpool? Penso che sarà una partita difficile perché loro sono una delle squadre più forti degli ultimi anni. Se scendiamo in campo con lo stesso atteggiamento messo contro l’Atletico, possiamo vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News