Connect with us

News

Salernitana 101, gli auguri dei granata del passato e del presente. Tosto: “Giugno è il mese che amo di più”

Non solo i tifosi, anche calciatori del presente e del passato granata omaggiano la Salernitana per i suoi 101 anni di storia. In tanti già dalle prime ore di oggi hanno rivolto un augurio rigorosamente social alla società granata: tra i primi c’è Vittorio Tosto, indimenticato terzino negli anni Novanta e protagonista della cavalcata in Serie A con Delio Rossi in panchina. L’ex giocatore toscano ha pubblicato su Instagram una sua foto in occasione della promozione in massima serie commentando: “Passerò da ruffiano ma non me ne frega niente. Auguri Salernitana, giugno è il mese che amo di più”. 

Auguri social anche da parte dai vari Alfonso Camorani, Ciro De Cesare, Samuele Olivi, Giuseppe Rinaldi, Roberto Cardinale, Salvatore Pinna, Rijat Shala, Roberto Merino, Evans Soligo con una doppia dedica su Instagram e Facebook, e Georgios Kyriazis che include Luca Fusco. Mentre dei granata del presente si segnala Thomas Heurtaux, il quale è rimasto particolarmente colpito dagli striscioni esposti a Lungomare Colombo dai tifosi. Auguri più “istituzionali” invece da parte della Lega di B.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News