Connect with us

News

Salernitana a caccia di certezze e record: nel mirino il traguardo delle cinque vittorie di fila in B

Mentre la difesa fa registrare numeri inimmaginabili fino a qualche mese fa (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana pensa anche a come segnare per vincere le partite. I primati si costruiscono (e si mantengono) a suon di porte inviolate ma anche con le reti. Non per forza degli attaccanti, ma l’importante è metterla in porta. Così facendo la squadra di Fabrizio Castori sabato ha battuto il Cittadella (a segno proprio un difensore) centrando il terzo successo consecutivo di fila.

Raggiunto il record che apparteneva alla Salernitana di Stefano Pioli che nel campionato 2003/2004 vinse, consecutivamente, contro Ternana, Venezia e Cagliari. Vincendo sabato a Brescia la squadra di Castori eguaglierebbe il record di Bollini che nel 2017 arrivò a quattro successi di fila. Il primato assoluto però appartiene a Zeman Gregucci, arrivati entrambi a cinque hurrà consecutivi nel 2002 e nel 2004.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News