Connect with us

News

Salernitana a caccia di riscatto: sulla destra rientra Casasola, ballottaggio in attacco

La Salernitana cerca equilibrio e tre punti. A Cittadella la squadra di Fabrizio Castori proverà a centrare la vittoria dopo il pareggio a reti bianche con il Cosenza. Per farlo, il tecnico marchigiano proverà a schierare il miglior undici possibile con alcune novità rispetto alla gara di sabato. A partire dall’out di destra dove si rivedrà Casasola, partito – a sorpresa – dalla panchina nelle due ultime uscite. In difesa resta il ballottaggio tra Mantovani Veseli, con il primo leggermente favorito per completare il terzetto difensivo composto da Bogdan (Aya ancora infortunato) e Gyomber davanti a Belec.

A centrocampo non dovrebbero esserci altre novità, con Capezzi Coulibaly ai lati di Di Tacchio Jaroszynski sulla corsia mancina. Kiyine – che col Cosenza non ha convinto – Anderson e Cicerelli restano valide alternative a partita in corso. Infine c’è il “solito” ballottaggio in attacco: Tutino è favorito su Gondo per far coppia con Djuric ma l’impatto dell’ivoriano contro il Cosenza è stato più che incoraggiante. In una trasferta insidiosa come quella del “Tombolato”, le caratteristiche atletiche dell’ex Rieti potrebbero tornare a dir poco utili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News