Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di un attaccante, accelerata per Giannetti: trattativa ai dettagli

Un nuovo attaccante in arrivo per la Salernitana? “Entro il 18 aspetto 7-8 giocatori” ha dichiarato ieri Gian Piero Ventura nel corso della conferenza stampa di presentazione. Il primo, Marco Firenze, è arrivato nelle scorse ore (clicca qui per i dettagli), nelle prossime si aggregheranno alla truppa granata anche Karo e Lombardi, entrambi in arrivo dalla Lazio.

Da Cagliari invece potrebbe arrivare un attaccante, ovvero Niccolò Giannetti.  Il centravanti classe ’91, reduce da una stagione a Livorno in cui ha siglato 9 reti in 27 apparizioni, potrebbe approdare in granata dopo diverse sessioni di mercato in cui la trattativa non è mai andata in porto. Di proprietà del Cagliari, Giannetti ha un contratto fino al 2020 con i sardi che nel 2015 lo prelevarono dallo Spezia. É assistito da Tullio Tinti, agente che cura gli interessi di Raffaele Pucino, Davide Di Gennaro e Matteo Bianchetti, quest’ultimo difensore che potrebbe approdare in granata.

La trattativa con il club granata è ai dettagli, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca che consegnerà a Ventura un nuovo attaccante per il ritiro. Possibile che il classe ’91 arrivi a titolo definitivo dopo aver rescisso – a fronte di un incentivo all’esodo – il suo contratto con il Cagliari. L’alternativa è quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato