Connect with us

News

Salernitana a fine mese contro la Lazio: Immobile non ci sarà

Tra poco meno di due settimane la Salernitana farà visita alla Lazio dell’ex Claudio Lotito, che non potrà però opporre ai granata il suo bomber più temibile. Ciro Immobile infatti ieri si è infortunato nel corso della partita pareggiata 0-0 dai biancocelesti contro l’Udinese e verosimilmente dovrà star fuori per un po’, saltando così il match contro i granata.

“Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo”, ha affermato il medico sociale della Lazio ai canali ufficiali del club. Immobile era appena tredicenne quando, per una sola stagione, vestì la casacca col cavalluccio marino ricamato: era quella della Scuola Calcio Maria Rosa, che all’epoca “allevava” i giovani calciatori per conto della Salernitana Sport di Aliberti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News