Connect with us

News

Salernitana a sostegno di una raccolta fondi e tra i giocatori parte la challenge

Dopo l’invito ai propri tifosi tramite video a restare a casa, la Salernitana continua a mobilitarsi per combattere il diffondersi del COVID19. In questo senso la società granata sostiene una raccolta fondi per l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona, per l’acquisto di materiali necessari per rafforzare la terapia intensiva. L’iniziativa è gestita da una studentessa universitaria di medicina di Salerno, Ritapia Papa, e dal fidanzato e collega Marzio Galdi.

Intanto i calciatori del cavalluccio provano ad ingannare la noia di un periodo senza allenamenti ed impegni ufficiali tra serie tv e cucina, come testimoniato sui social da Aya, Mantovani e Karo. Simpatica la challenge tra giocatori, di A e B, consistente nel postare nelle stories una foto in azione e nominare i colleghi. Un circolo vizioso in cui sono stati coinvolti Migliorini, Di Tacchio, Djuric, Lombardi, Maistro, Akpa Akpro e Mantovani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News