Connect with us

News

Salernitana ancora in anticipo: c’è l’Entella, in attacco torna Tutino. Possibile panchina per Djuric

SALERNITANAVIRTUS ENTELLASTADIO ARECHI (ORE 21)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Schiavone, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo. A disp. Adamonis, Cicerelli, Djuric, Karo, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Veseli. All. Castori

V. ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Settembrini, Paolucci, Crimi; Schenetti; Mancosu, De Luca. A disp. Borra, Paroni, Cleur, De Santis, Bonini, Nizzetto, Cardoselli, Brunori, Brescianini, Petrovic, Koutsoupias, Pavic. All. Vivarini

Diretta: Dazn.com; Raisport.


Quarta partita in meno di dieci giorni per la Salernitana di Castori che questa sera all’Arechi affronterà il fanalino di coda Virtus Entella. Un altro impegno da non fallire per la truppa granata che ha la possibilità di portarsi in testa alla classifica in attesa che scendano in campo le altre squadre che occupano le prime posizioni.

Per la sfida con i liguri Castori confermerà l’ormai consolidato 3-5-2: nessuna novità in difesa dove agiranno ancora Aya, Gyombér e Mantovani. A centrocampo, rispetto alla gara di Frosinone, le uniche novità dovrebbero essere rappresentate dalle mezzali: fuori Capezzi e Kupisz, dentro Schiavone e Anderson. In attacco dovrebbe partire dalla panchina Milan Djuric dopo il colpo alla caviglia subito a Frosinone appena tre giorni fa. Tutino sarà titolare, per un posto al suo fianco c’è Gondo.
La compagine ospite dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2: Vivarini si affiderà alla coppia d’attacco composta da Mancosu e De Luca con Schenetti a sostegno. In porta il giovanissimo Russo, classe 2001.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News